foto

NUMERO OFFERTA: 2914

PIONEER

Mod.HDJ-2000 black

L’eccezionale risposta in frequenza delle cuffie HDJ-2000 è stata ottimizzata per l’utilizzo professionale ed assicura una superba nitidezza sonora con una chiara separazione; una caratteristica essenziale per performance impeccabili sia all’interno di affollate discoteche sia in studio di registrazione.

In effetti, le unità driver da 50 mm del modello HDJ-2000, nonché i magneti ad alta densità di flusso creano una risoluzione strepitosa, dai bassi agli acuti, ideale per le applicazioni in studio.

Un’altra formidabile funzione è la capacità di input pari a 3.500 mW, che consente di evitare qualsiasi distorsione anche a volumi sostenuti. La solida progettazione di queste cuffie garantisce l’assoluta assenza di risonanza.

Impreziosite da un robusto ma leggero meccanismo rotante/pieghevole in magnesio, le cuffie sono resistenti, confortevoli e compatte, per un trasporto più agevole. Ognuna delle coppe auricolari assicura un eccellente isolamento ed è in grado di ruotare fino a 90 gradi, con l’ausilio di un nuovo, speciale cardine i-hinge con meccanismo di auto-return, che offre grande flessibilità, soprattutto per i DJ che preferiscono gestire la consolle tenendo le cuffie a spalla.

Per migliorare il controllo è stato inserito anche un pratico interruttore mono/stereo.

Infine, l’imbottitura termosensibile, a basse vibrazioni, in schiuma di uretano, custodita da un confortevole rivestimento di Protein Leather, avvolge le orecchie e il capo, per un maggior confort durante le lunghe sessioni nei locali o in studio.

Quando non si utilizzano le cuffie HDJ-2000 si possono piegare su se stesse e sono dotate di un mini connettore XLR che le rende compatte e facili da trasportare.

Oltre a costituire il complemento ideale per i mixer DJM Pioneer, le cuffie HDJ-2000 sono impreziosite da eleganti rifiniture esterne in alluminio, che richiamano i tasti play/cue posti sui lettori CDJ di Pioneer.

Struttura leggera in magnesio
Imbottitura in memory foam, con confortevole rivestimento in Protein Leather
Mini connettore XLR rimovibile, per la sostituzione del cavo
Design i-hinge con meccanismo di auto-return, in grado di ruotare fino a 90¡ã
Tipo: cuffie dinamiche a chiusura totale
Risposta in frequenza: da 5 Hz a 30.000 Hz
Impedenza: 36 ¦¸
Sensibilit¨¤: 107 dB
Potenza massima in ingresso: 3.500 mW
Unit¨¤ driver: 50 mm di tipo a cupola
Cavo: connessione unilaterale a spirale da 1,2 m di lunghezza (prolunga 3 m)
Spinotto: 3P mini da 3,5 mm (placcato in oro, di tipo filettato)
Peso: 290 g (senza cavo)
Accessori: adattatore spinotto 3P da 6.3 mm (placcato oro, di tipo filettato), sacca per il trasporto








Stampato il:17/11/2019

Stereoimmagine - Via dello Statuto, 39 - 00185 Roma
Tel. 06 44704498 06 49380597 - Fax 06 4465623